Cerva-Atletico Rogliano 2021-2022 (7-1)

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
10ª giornata Domenica 12 Dicembre 2021
ore: 14:30 stadio “Comunale”
Cerva (CATANZARO)

CERVA: Colosimo, Giglio, Ribecco, Caliò, Rosi, Pellegrino, Caroleo, Colosimo, Donnini, Gabriele, Canino A DISPOSIZIONE: Procopio, Stignile, Sacco, Brizzi, Aracri ALLENATORE:
ATLETICO ROGLIANO: Mirabelli, Amato, Chimenti, La Valle L, Bruno, Mazza, Trocini, Stumpo, Sabino, La Valle M, Ciddio A DISPOSIZIONE: Vizza, Perfetti, Vurnico ALLENATORE: Amato Gaspare
ARBITRO: Scura Mattia di Rossano
RISULTATO: 7-1
MARCATORI: 3° Donnini (C) 8° Gabriele (C) 12° Pellegrino (C) 20° Sabino(R) 28° Canino (C) 61°Caliò (C) 81° Strignile (C) 87° Caroleo rig. (C)
SOSTITUZIONI:
20° S.T. esce Chimenti entra Perfetti (A. Rogliano)
26° S.T. esce La Valle M entra Vurnico (A. Rogliano)

Cerva v Atletico Rogliano 2021-2022: Trionfo Per Il Cerva, 7-1 In Una Partita Dominata – Lega Nazionale Dilettanti Calabria – Campionato 1ª Categoria Girone B

Il Cerva ha letteralmente dominato l’incontro contro l’Atletico Rogliano con un impressionante 7-1 nella decima giornata del Campionato di 1ª Categoria Girone B. La partita, che si è svolta il 12 dicembre 2021, ha visto il Cerva imporsi con una prestazione straordinaria, mantenendo il controllo del gioco dall’inizio alla fine.

Dettagli Partita:

  • Data: Domenica 12 dicembre 2021
  • Orario: 14:30
  • Stadio: Comunale di Cerva, Catanzaro
  • Arbitro: Mattia Scura di Rossano

Risultato Finale:

  • Cerva 7 – 1 Atletico Rogliano

I Marcatori:

  • 3′ Donnini (C)
  • 8′ Gabriele (C)
  • 12′ Pellegrino (C)
  • 20′ Sabino (A. Rogliano)
  • 28′ Canino (C)
  • 61′ Caliò (C)
  • 81′ Strignile (C)
  • 87′ Caroleo (C) (Rigore)

Il Cerva ha iniziato la partita con grande intensità e ha messo subito in difficoltà l’Atletico Rogliano. Già al 3′ minuto, Donnini ha portato in vantaggio i padroni di casa con un gol che ha aperto le danze. L’Atletico Rogliano, pur cercando di rispondere, non è riuscito a fermare l’ondata offensiva del Cerva, che ha raddoppiato al 8′ con Gabriele e si è ulteriormente allargato al 12′ con Pellegrino, mettendo subito in chiaro chi fosse il dominatore della partita.

L’unica rete della squadra ospite è arrivata al 20′, con Sabino che ha realizzato il gol della bandiera per l’Atletico Rogliano. Tuttavia, il Cerva ha continuato a imporre il proprio ritmo e, al 28′, ha messo ancora una volta a segno il quarto gol con Canino.

Nel secondo tempo, il Cerva ha ulteriormente consolidato il suo dominio. Caliò, al 61′, ha siglato il quinto gol, seguito poi da Strignile al 81′ e, infine, un rigore trasformato da Caroleo al 87′ che ha fissato il risultato sul definitivo 7-1.

Le Sostituzioni:

  • 20′ S.T.: Esce Chimenti, entra Perfetti (A. Rogliano)
  • 26′ S.T.: Esce La Valle M, entra Vurnico (A. Rogliano)

Analisi della Partita:

Il Cerva ha mostrato una superiorità assoluta sia sul piano del gioco che sotto il profilo mentale, segnando rapidamente e sfruttando ogni occasione creata. Le giocate rapide e precise, insieme alla solidità difensiva, hanno impedito all’Atletico Rogliano di trovare spazi significativi. Il risultato finale di 7-1 non lascia dubbi sulla netta superiorità della squadra di casa.

Per l’Atletico Rogliano, la partita è stata una dura lezione, ma il gol di Sabino è stato il momento di gloria per una squadra che, nonostante la sconfitta pesante, ha cercato di reagire.

Considerazioni Finali:

Il Cerva, con questa vittoria, si conferma una delle squadre più forti del campionato di 1ª Categoria Girone B e si prepara ad affrontare le prossime sfide con rinnovata fiducia. L’Atletico Rogliano, d’altro canto, dovrà rimettersi in carreggiata e cercare di migliorare le proprie prestazioni in vista dei prossimi incontri.

Rimanete aggiornati per altre news, analisi e statistiche sul campionato di Lega Nazionale Dilettanti Calabria.