Mangone-Stelle Azzurre Silana 2021-2022 (1-1)

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
10ª giornata Domenica 12 Dicembre 2021
ore: 14:30 stadio “A. Montera”
Malito (Cosenza)

MANGONE: De Cicco, Filice, Montaldista, Vaccaro, Gallo, Russo, Perri, Nicoletti, Kamel, Grimaldi, Romano A DISPOSIZIONE: Ferraro, Vena, Marrello, Filice, Saccomanno, Cipparrone, Altomare, Liguori, Gallo ALLENATORE: Berardi Giuseppe
STELLE AZZURRE SILANA: Franze, Ferrarelli, Felicetti, Mancina, De Roberto, Livadoti, De Luca, Oreste, Guzzo, Loria, Coluccio A DISPOSIZIONE: Galizia, Loria, Gigglio, Lammirato, Mascaro, Benincasa, Iuliano ALLENATORE: Caputo Giuseppe
ARBITRO: Chiefalo Andrea di Catanzaro
RISULTATO: 1-1
MARCATORI: Perri (Marano 1-0) Livadoti (Stelle 1-1)

Mangone e Stelle Azzurre Silana si Dividono la Posta: Pareggio Emozionante in Prima Categoria

MALITO (CS) – Lo stadio “A. Montera” di Malito è stato teatro di un’intensa battaglia calcistica, dove Mangone e Stelle Azzurre Silana si sono affrontate nella decima giornata del campionato di Prima Categoria, girone B, della Lega Nazionale Dilettanti Calabria. La partita, disputata domenica 12 dicembre 2021, si è conclusa con un pareggio 1-1, risultato che riflette l’equilibrio visto in campo.

Cronaca della Partita

Sotto la direzione dell’arbitro Andrea Chiefalo di Catanzaro, le due squadre hanno dato vita a un match combattuto e ricco di emozioni. Il Mangone ha aperto le marcature con un gol di Perri, portandosi in vantaggio 1-0. La reazione delle Stelle Azzurre Silana non si è fatta attendere, e Livadoti ha siglato il gol del pareggio, fissando il risultato finale sull’1-1.

Momenti Chiave

  • Gol del Mangone: Perri porta in vantaggio i padroni di casa.
  • Gol delle Stelle Azzurre Silana: Livadoti pareggia i conti.

Analisi della Partita

La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che hanno lottato per la vittoria. Il pareggio finale è un risultato giusto, che premia gli sforzi di entrambe le formazioni.