Pino Donato Taverna- A. Sellia Marina 2021-2022 (3-1)

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
10ª giornata Domenica 12 Dicembre 2021
ore: 14:30 campo sportivo
“Pino Donato” Taverna (Catanzaro)

PINO DONATO TAVERNA: Girovasi, Cirillo, Cariati, Cosentino, Corigliano, Cosentino C., Minoliti, Caroleo, Pullano, Madia , Pupo A DISPOSIZIONE: Magro, Puleo, Pullano, Corea, Lia ALLENATORE: Folino Tommaso
ATLETICO SELLIA MARINA: Battista, Mass, El Hadiri, Saadi, Geracitano, Maggiore, Citraro, Durante, Mauro, Gambardella, Durante A DISPOSIZIONE: Arcuri, Dardano, Borelli, Biamonte, Tedesco, Citraro Manuel, Corea, Battaglia, Elia ALLENATORE: Magro Maurizio
ARBITRO: Imbrogno Riccardo di Cosenza
RISULTATO: 3-1
MARCATORI: 19° P.T. Cariati (Taverna 1-0), 45° P.T. Cariati (Taverna 2-0), 83° Cariati (Taverna) 60° Biamonte (ASM)

Pino Donato Taverna-A. Sellia Marina 3-1: Tripletta di Cariati e Vittoria Decisiva

Grande vittoria per il Pino Donato Taverna, che nella 10ª giornata del Campionato di 1ª Categoria, Girone B, della Lega Nazionale Dilettanti Calabria ha superato l’A. Sellia Marina con un netto 3-1. La partita si è disputata domenica 12 dicembre 2021 alle 14:30 presso il campo sportivo “Pino Donato” di Taverna (Catanzaro).

Dominio del Taverna: La Cronaca della Partita

Il Pino Donato Taverna ha imposto il proprio ritmo sin dall’inizio, trovando il vantaggio già nel primo tempo grazie a un ispirato Cariati, autore di una splendida tripletta.

Primo Tempo: Doppio Vantaggio del Taverna

  • 19’ – Gol di Cariati (Taverna 1-0): Il Taverna passa in vantaggio con un’azione ben orchestrata finalizzata da Cariati.
  • 45’ – Raddoppio di Cariati (Taverna 2-0): Poco prima dell’intervallo, Cariati segna ancora, portando la sua squadra sul doppio vantaggio.

Secondo Tempo: Reazione del Sellia Marina, Ma il Taverna Chiude i Conti

  • 60’ – Biamonte accorcia le distanze (ASM 2-1): L’A. Sellia Marina prova a riaprire il match con la rete di Biamonte.
  • 83’ – Tripletta di Cariati (Taverna 3-1): Il Pino Donato Taverna chiude definitivamente la partita con il terzo gol di Cariati, che si conferma protagonista assoluto dell’incontro.

Arbitro e Direzione di Gara

L’incontro è stato diretto dal sig. Riccardo Imbrogno della sezione di Cosenza, che ha gestito il match con autorevolezza.

Una Vittoria Fondamentale per la Classifica

Con questo successo, il Pino Donato Taverna consolida la propria posizione in classifica, dimostrando solidità e concretezza nel gioco. Dall’altro lato, l’A. Sellia Marina dovrà lavorare per migliorare le proprie prestazioni nelle prossime sfide.

Conclusione

Una grande prestazione del Pino Donato Taverna, trascinato da un super Cariati, autore di una tripletta che ha deciso il match. Il risultato finale di 3-1 premia la squadra di casa, che guarda con fiducia ai prossimi impegni stagionali. Per l’A. Sellia Marina, invece, sarà fondamentale reagire al più presto per tornare a raccogliere punti importanti.