Cerisano-Real Cosenza 2021-2022 (0-5)

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 2ª categoria girone B
7ª giornata Domenica 12 Dicembre 2021
ore: 14:30 stadio “Comunale”
Cerisano (Cosenza)

CERISANO: Naccarato, Bafaro (46′ Aquilone, 70′ Perri), Sansone, Pascuzzo, Sabia (75′ De Rose), Amendola (80′ Vommaro), Cuconato, Iaconetti, Santelli, Bevilacqua (70′ Gaudio), Vitaro. Allenatore: Totera
REAL COSENZA: Cozza, S. Rota, Guagliardi, F. Rota, Azzinnaro, Stamile, K. Spadafora, Amodio, Guzzo, Fazzari, Calabrese. Allenatore: De Donato
ARBITRO: Parrotta Leonardo Carlo maria di Cosenza
RISULTATO: 0-5
Marcatori: 2′ Guzzo (CS) 11′ Fazzari (CS) 55′ Guzzo (CS) 74′ Staffa (CS) 87′ Gaudio (CS)

Cerisano-Real Cosenza 0-5: Dominio degli ospiti nella 7ª giornata del Campionato di 2ª Categoria

Il Real Cosenza travolge il Cerisano con un netto 0-5 nella partita della 7ª giornata del Campionato di 2ª Categoria Girone B, che si è disputata domenica 12 dicembre 2021 allo stadio “Comunale” di Cerisano (Cosenza). Un incontro che ha visto la squadra ospite dominare per tutta la durata della partita, mettendo in evidenza un attacco implacabile e una difesa solida.

Il Match: Cerisano vs Real Cosenza – Analisi della partita

Il Cerisano, allenato da Totera, non è riuscito a contrastare la forza del Real Cosenza, guidato da De Donato. I locali, pur impegnandosi, non sono riusciti a contenere l’offensiva degli avversari. Il Real Cosenza ha dimostrato fin da subito di essere superiore, con una partita che si è sbloccata al 2′ con il gol di Guzzo.

Primo Tempo: Dominio del Real Cosenza

Il match si è aperto con un gran gol di Guzzo, che ha portato in vantaggio il Real Cosenza al 2′. La squadra ospite ha continuato a spingere, trovando il raddoppio al 11′ con Fazzari, che ha chiuso il primo tempo con un chiaro 2-0 in favore del Real Cosenza.

Secondo Tempo: Il Real Cosenza Allunga

Il secondo tempo è stato un monologo del Real Cosenza, che ha continuato a dominare la partita. Al 55′, Guzzo ha segnato il suo secondo gol, portando il risultato sul 3-0. Nonostante gli sforzi del Cerisano, il Real Cosenza ha continuato ad allungare: al 74′, Staffa ha siglato il quarto gol, e infine, al 87′, Gaudio ha completato il 5-0 definitivo.

Le Formazioni

Cerisano (Cosenza):

  • Naccarato, Bafaro (46′ Aquilone, 70′ Perri), Sansone, Pascuzzo, Sabia (75′ De Rose), Amendola (80′ Vommaro), Cuconato, Iaconetti, Santelli, Bevilacqua (70′ Gaudio), Vitaro.
  • Allenatore: Totera

Real Cosenza:

  • Cozza, S. Rota, Guagliardi, F. Rota, Azzinnaro, Stamile, K. Spadafora, Amodio, Guzzo, Fazzari, Calabrese.
  • Allenatore: De Donato

Marcatori:

  • 2′ Guzzo (CS)
  • 11′ Fazzari (CS)
  • 55′ Guzzo (CS)
  • 74′ Staffa (CS)
  • 87′ Gaudio (CS)

Conclusioni e Riflessioni

La partita ha messo in evidenza la forza del Real Cosenza, che con questa vittoria consolidata il suo primato nella classifica del Campionato di 2ª Categoria Girone B. Il Cerisano, purtroppo, non è riuscito a opporre resistenza e deve lavorare sodo per recuperare nelle prossime giornate.

Con il 0-5, il Real Cosenza si conferma una delle squadre più forti del campionato, e con una prestazione come quella di oggi, si candida a essere una delle protagoniste nella corsa alla promozione.

Arbitro: Parrotta Leonardo Carlo Maria di Cosenza

Una vittoria schiacciante che rimarrà nella memoria dei tifosi del Real Cosenza come una delle più convincenti della stagione.